Cabine armadio ad angolo

Le cabine armadio ad angolo con ante battenti sono composte con moduli di serie, mantenendo così un prezzo sorprendente. La caratteristica più desiderata delle cabine armadio è la capienza: una cabina a due ante equivale a circa 5 ante di armadio lineare.  Esteticamente l’angolo consente di smorzare il volume all’interno della camera, e i fianchi laterali sono pensati per poter proseguire con l’armadio o appoggiarsi con il letto.

Cabine ad angolo modulari serie City

La serie City propone 3 cabine armadio ad angolo ad ante battenti, integrabili con gli armadi battenti. Il programma City è caratterizzato da un sistema a spalla con fianchi di spessore 2.5 cm, scoprite le caratteristiche tecniche del sistema City e le misure di armadi e cabine City.

Cabine ad angolo modulari serie Qik

La serie Quick è caratterizzata dallo spessore 4 cm: base e copechio della cabina massicci danno all’angolo un impatto estetico importante e comunicano un’idea di solidità unica. Quick propone 5 tipi di cabine armadio a una o a due ante battenti. Scoprite le caratteristiche tecniche delle armadiature battenti Quick e le misure di armadi e cabine Qik. La cabina angolare del programma Qik è caratterizzata dalla base e dal coperchio di forte spessore. La modularità degli elementi consente di trovare la soluzione giusta per ogni destinazione d’uso. Dai fianchi laterali della cabina angolare si sviluppano le zone studio e le aree destinate al riposo e alla socializzazione realizzate con elementi di sistema.

Cabine ad angolo modulari serie Vip

Vip presenta 8 tipi diversi di cabine armadio battenti. Cabine a un’anta sola, per un angolo nel minor spazio possibile oppure cabine a due ante per massima capienza e comodità. Scoprite le caratteristiche tecniche degli armadi Vip e le misure di cabine ad angolo e armadiature Vip.